Bologna FC
GDS: Diamanti e Gilardino al centro del mercato- 8 giu
Che siano per il Bologna due grandi giocatori, nessuno lo può mettere in dubbio. Che abbiano fatto una grande stagione e che abbiano salvato il Bologna, nemmeno. Probabilmente questo è quello che hanno visto anche altre squadre ed ora, nel momento del mercato, molte squadre stanno cercando di portarli lontani da Bologna.
Diamanti ha avuto un’escalation di squadre che si sono fatte sotto; voci da Milano sponda Inter, poi l’arrembaggio Juve poi nell’ultima settimana Lazio e Milan. Il Bologna ha fissato il prezzo a 10 milioni di euro, ma la sensazione è che nessuna di queste metterà fuori la cifra richiesta, piuttosto verrà proposto al Bologna una parte “cash” più una parte in contropartite tecniche.
A tutto questo si aggiunge la parte di Alberto Gilardino che in quest ultime ore pare abbia avuto apprezzamenti da parte dell’Inter perchè potrebbe essere il compagno d’attacco ideale da affiancare a giocatori come Palacio e Icardi, ora nerazzurri.
Tutto questo non fa certo piacere ai tifosi del Bologna, che se vedessero andarsene entrambi, sarebbe un grande problema trovare valide alternative.
Il Bologna deve cercare di sistemare quella che ad oggi forse è la situazione più delicata e che riguarda Gilardino; Diamanti infatti ha un contratto che lo lega al Bologna per 4 anni mentre per Gilardino c’è ancora da trovare l’accordo con il Genoa. Visti gli apprezzamenti sarebbe opportuno sistemare il passaggio del GIla al BFC onde evitare che qualcuno si inserisca nella trattativa e porti Alberto lontano da Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook