Seguici su

Bologna

REPUBBLICA: Zanzi: “Diamanti resta a Bologna,nessuna offerta dalla Juventus”- 01 giu

Pubblicato

il


Nell’articolo del bravo Simone Monari su Repubblica, si legge che il Bologna  prova a trattenere Alessandro Diamanti che molti (commentatori RAI di ieri sera aggiungiamo noi)  danno per partente con destinazione Torino, sponda Juve naturalmente. “La Juve con noi non si è mai fatta viva – ha detto a Sky il direttore generale rossoblù Roberto Zanzi – quindi penso che Diamanti resterà da noi. Qui Alino sta bene ed è fondamentale nello scacchiere di Pioli. Al di là dei contatti con l’entourage del ragazzo, la Juve non si è mai fatta viva con noi – ha ribadito il dg del Bfc – per cui non ha nemmeno senso dare una valutazione al giocatore mancando un acquirente, al di là del fatto che la valutazione dovrebbe darla il nostro presidente e non io”.

Insomma, il Bologna non arretra, ma fra le pieghe delle parole del suo dg si capisce che la Juventus ha già parlato con Diamanti e i suoi agenti. E che abbia trovato un accordo è molto più che plausibile. Sky ha anche chiesto cosa succederebbe se Diamanti si presentasse al Bologna (club col quale è legato sino al 2017) chiedendo di poter essere ceduto alla Juventus: “Io gli direi di riparlarne fra un anno, perché Bologna gli vuole bene e questo è un anno delicato visto che deve conquistarsi un posto per i prossimi Mondiali”.

Quanto al futuro di Gilardino, Zanzi ha ricordato il gentleman agreement fra Guaraldi e il presidente del Genoa Preziosi spiegando che la partita “è un po’ complicata perché vanno definite anche le posizioni di Acquafresca e Federico Rodriguez, ma c’è la volontà del giocatore di rimanere a Bologna e trattandosi di un prestito il desiderio del giocatore sarà molto importante”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv