Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Perez, che fine hai fatto? – 1 giu

Pubblicato

il


Dalle pagine di Stadio oggi, a firma Furio Zara, si legge di un Perez dato per “disperso” o quanto meno un Perez non così facile da reperire. A distanza di quasi 2 settimane dall’ultimo contatto telefonico, Perez e Delgado, non avrebbero più dato notizie al Bologna. A fronte dell’offerta fatta da parte del Bologna e presentata a Delgado, nessuno dei due, pare abbiano dato un riscontro alla società. Finite le vacanze in quel di Ibiza, attualmente Perez è in ritiro con la nazionale “celeste” a Montevideo per la preparazione dell’appuntamento imminente (7 giugno) della Confederations Cup.

Il silenzio, molto probabilmente, lascia intendere che Delgado stia riflettendo sulle altre proposte che potrebbero esserci per El Ruso; dopo il timido contatto con Verona che non sembrerebbe aver avuto un seguito, dovrebbero essere rimaste aperte le possibilità di tornare al Monaco oppure in Spagna dove Atletico, Siviglia e Valencia potrebbero aver bisogno di lui.

Perez molto probabilmente, visto questo suo comportamento, non starebbe considerando il Bologna come prima scelta; tuttavia in società ci sarebbe una parte di essa che sta vivendo con un pò di imbarazzo questa situazione e chi invece come mister Pioli, spera ancora di poter avere tra i suoi giocatori Diego.

Attendiamo fiduciosi che qualcuno risolva questa situazione, sperando ovviamente di poter acclamare anche l’anno prossimo El Ruso, per la soddisfazione di mister Pioli e molti tifosi del BFC.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv