Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Skondras e Seferociv, nei pensieri del Bologna – 31 mag

Pubblicato

il


Come già anticipato ieri, su Stadio a firma Beneforti, anche oggi Claudio, riporta che l’interesse per Skondras sia più che reale e che il Bologna sia seriamente interessato al giovane difensore greco, che arriverebbe a parametro zero perchè a giugno si svincolerà.

Bisogna però tenere sempre a mente il monte ingaggi che rappresenta un punto di attenzione a cui il Bologna e Zanzi in primis dovrà considerare in questa sessione di mercato.

Per fare questo il Bologna potrebbe costruire una squadra formata da giocatori di esperienza ed i sostituti essere dei giovani, come Skondras. Essendo un terzino destro, il Bologna avrebbe come titolare Garics e come sostituto il giovane Skondras e non un giocatore come Motta che invece ha un’ingaggio importante.

Se tutto questo dovesse essere realtà lo vedremo alla fine del calcio mercato. Probabilmente non sarà una cosa realizzabile in un’unica sessione di mercato, ma potrebbe essere una soluzione in termine di riduzione dei costi.

Per l’attacco quindi e con l’attuazione di questo piano si stanno valutando alcuni nomi per il vice Gilardino. I nomi che ad oggi circolano sono quelli di Seferovic della Fiorentina, oppure Longo sponda Inter; nel frattempo Zanzi avrebbe comunque sondato il terreno per Larrondo, sempre della Fiorentina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv