Altri Sport
FOOTBALL AMERICANO WARRIORS BOLOGNA : 0 – MARINES LAZIO : 22 – 10 mar.
All’Alfheim Field Lunetta Gamberini di via Degli Orti, è cominciata l’avventura dei Warriors Bologna , nel campionato di massima serie italiana di Football Americano: la IFL.
I Guerrieri hanno ospitato i Marines Lazio, una delle squadre più accreditate alla conquista del girone Centro/Sud.
Il match si è messo subito in salita per i Guerrieri. Oltre al campo pesantissimo , “ massacrato” dalla pioggia torrenziale , il Qb Simone Slusarz si è infortunato ad un mano nelle primissime azioni di gioco ed è rimasto a bordo campo ( side line ) fino al termine della partita.
A questo punto si poteva prospettare una pesante sconfitta per i Warriors, di fronte ai Marines più dotati dal punto di vista fisico e in grado di poter disporre del Qb svedese di primissimo livello Karl Anders Fredrik Hermodsson.
La tenacia unita ad un ottimo spirito di squadra e soprattutto l’orgoglio Guerriero , hanno portato ad una sconfitta onorevole da cui ripartire credendo nei proprio mezzi.
Mezzi che si sono visti in campo con una difesa di grande cuore (4 intercetti, 3 di Drittenpreis ed 1 di Sciacqua) e con un attacco guidato in cabina di regia da Mattia Young Parlangeli.
Buone le giocate di Ervis Cira, utilizzato anche in difesa e di Maxim Berezan.
Tra due settimane i Warriors andranno a Roma , contro l’altra formazione della capitale, i Grizzlies pronti per un’altra gara dallo spirito “Guerriero”.
Go Warriors Go
P.S: Si ringrazia ufficio stampa Warriors Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook