Seguici su

Altri Sport

La WWE sbarca a Bologna – 14 nov

Pubblicato

il


 

 

Giovedì sera la WWE ha fatto tappa a Bologna, 1000cuorirossoblu.it era all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e vi racconta l’andamento dello show. 

 

La WWE da anni offre un connubio unico tra sport , azione e spettacolo. Una realtà che negli States riempie stadi e porta al sold out eventi diversi mesi prima all’apertura delle prevendite. Alcuni lo definiscono sport, altri pura finzione, ma quel che è certo è che ci vogliono ore ed ore di allenamenti per elaborare azioni ad alto rischio di rottura del collo al minimo errore. Il Wrestling è arrivato in Italia nel momento peggiore, con John Cena fuori dai giochi e Randy Orton e Seth Rollins out per infortunio. E quindi le opzioni rimaste non erano tante.
La serata si apre con la comparsa di un insolito General Manager che può vantare 16 titoli di campione, nonchè membro della Hall Of Famer della WWE; Ric Flair, personaggio molto amato dal pubblico italiano, sia dai grandi che dai piccoli.
Il primo match dello show vede schierarsi Dudley Boyz contro New Day; i due ex paladini della ECW si presentano al ring con un tavolo che gli viene prontamente rimosso, ma che poco più tardi diventano 3 , raccolti dai lati del sottoring. Xavier Woods con l’immancabile trombone viene schiantato su uno dei tavoli grazie all’imbattibile powerbomb dei Dudleys. Il secondo scontro viene deciso da Zack Ryder contro Darren Young. Probabilmente il match meglio combattuto della serata è stato Cesaro vs The Miz; l’Awesome One ha provato ad intrappolare il suo avversario nella Figure 4 Leg Lock, venendo però ribaltato e dovendo arrendersi ad una letale Sharpshooter. Il primo ed unico match femminile della serata ha visto come rivali Paige, Alicia Fox e la campionessa Charlotte che ha portato a casa la vittoria grazie alla sua mossa di sottomissione, la Figure 8 Leg Lock. Successivamente Kane sconfigge l’amatissimo Big Show in uno scontro decisamente lento, ma bisogna considerare l’età dei partecipanti e soprattutto l’infortunio al ginocchio con cui è alle prese il World Largest Athlete. Nessuna particolare emozione nel vedere Curtis Axel battere Bo Dallas, siccome la contesa si è chiusa in quattro e quattr’otto. Non soddisfatto, Dallas pretende di sfidare un altro lottatore e sul ring si presenta R-Truth. Lo scontro si è trasformato in un contest di ballo, ed infine l’ex campione degli Stati Uniti è stato attaccato alle spalle e schienato. Dolph Ziggler contro Batte Tyler Breeze era un match dalle grandi aspettative, ma che si è rivelato una delusione totale con la scontata vittoria di Ziggler. Il Main Event si è chiuso con la vittoria di Dean Ambrose su Kevin Owens; Ambrose non ha regalato in questo match troppe accelerazioni e così, quando KO ha accennato la solita ritirata, il pubblico ha iniziato ad ululare. Il campione ha così preferito chiudere la contesa rifilando una sediata al rivale. A questo punto, un po’ a sorpresa, hanno fatto ritorno sul ring The Miz, Cesaro, Tyler Breeze, Dolph Ziggler, New Day e Dudley Boyz. Insomma tutti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *