Seguici su

Bologna

REPUBBLICA: Il “Videocommento” alla partita di Simone Monari – 21 apr

Pubblicato

il


Qui di seguito riportiamo la trascrizione del videocommento del sempre ottimo Simone Monari che si trova su Repubblica online (qui il link).

 

 “Le due facce del Bologna che possiamo scegliere oggi sono Gilardino e Gabbiadini. Il primo perché disputa una partita molto superiore a quella che aveva mostrato a Palermo e segna un gol che a suo modo è storico perché è il gol n. 3000 da quando esiste la serie A a girone unico cioè dal ’29-’30. Ha sfiorato il vantaggio due volte, lo ha poi realizzato, ha giocato una buonissima partita, motivatissimo anche un po’ nervoso.

L’altra faccia è invece quella di Gabbiadini che purtroppo non si è visto, non è riuscito ad incidere, non è riuscito mai ad entrare in partita. Diceva adesso Pioli in conferenza stampa, che gli attaccanti sono i più condizionati dalla manovra, manovra che oggi ha latitato anche per meriti della Sampdoria, però, di fatto, Gabbiadini non è riuscito a mettersi in mostra come ci si poteva aspettare. In settimana sulla Gazzetta dello Sport Devis Mangia, allenatore dell’Under 21, aveva lodato Gabbiadini e Pioli dicendo che i giovani non giocano e lui è uno dei pochi che riesce a giocare. Speriamo, chiude Monari, che in futuro possa fare meglio già da sabato contro la sua Atalanta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv