Altri Sport
Football Americano – Warriors Bologna settimana da Derby – 15 Ott.
Dopo la roboante vittoria alla prima giornata per 29-6 contro gli Hogs di Reggio Emilia, i Warriors si stanno preparando per il derby Bolognese contro i Doves.
Entrambe le squadre arrivano da una vittoria alla prima giornata, per cui entrambe le compagini cercheranno di portare la propria striscia a due vittorie consecutive.
Non si può fare chiaramente un pronostico in un derby , ma è chiaro che la squadra vincente resterà imbattuta e aumenterà la propria autostima e il feeling con il campionato.
Chi perderà, tornerà subito al lavoro e si rimboccherà le maniche per non perdere terreno con la prima della classe.
Spettacolo assicurato quindi al Lunetta Gamberini che sarà sempre il mitico Alfheim Field, essendo i ns. Guerrieri la squadra che giocherà in casa.
I Warriors non dovranno pensare alla schiacciante vittoria dello scorso anno per 50 a 0, altrimenti il rischio della brutta figura è sempre in agguato.
Per questo motivo si giocherà in serata, alle ore 21, com’è abitudine per i Guerrieri che trovano sempre un valido alleato nella notte Bolognese e nei fantastici sostenitori che non mancheranno di presenziare a questo fantastico derby.
Vi aspettiamo Sabato 17 ottobre, ore 21, Warriors vs. Doves ……. e la storia del football continua.
Go Warriors Go.
Si Ringrazia Ufficio Stampa Warriors Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook