Altri Sport
Football Americano: Warriors, Si ricomincia – 20 set
Sta per ricominiciare la nuova avventura dei ns. Guerrieri e per i nostri super tifosi vi riportiamo integralmente il comunicato ufficiale Warriors 2016.
“Da poche settimane è ripreso il lavoro della società per preparare la stagione di serie A 2016.
Dirigenza e tecnici insieme hanno individuato una serie di obiettivi primari dai quali deriveranno tutti gli altri.
Al primo posto c’era il proseguimento del progetto ALLBLUE che partiva dal rinnovo delle posizioni chiave del Quality Coach dell’ intero progetto, Giorgio Longhi e dell’Head Coach Mauro Solmi.
Obiettivo raggiunto con la conferma sia di Giorgio che di Mauro anche per il campionato 2016.
Spetta ora a loro individuare tutti i componenti dello staff tecnico che li accompagneranno in questa nuova esperienza.
Secondo e fondamentale ulteriore passo, quello di rinnovare la possibilità di continuare ad avere idue allenamenti del martedì e mercoledì sera , presso un impianto sportivo in sintetico che potesse garantire la possibilità di svolgere le sedute indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
Data l’impossibilità di proseguire presso il campo Kennedy di San Lazzaro (programmazione lavori di completa ristrutturazione) la società ha sottoscritto un importante accordo con il CUS Bologna, l’organizzazione sportiva dell’Università Alma Mater, grazie alla quale la prima squadra avrà la disponibilità di svolgere tutte le sedute del martedì e del mercoledì (dalle 20 alle 22) presso il bellissimo impianto in sintetico del Terrapieno a partire da martedì 12 gennaio fino alla fine del torneo.
Gli allenatori, già coinvolti anche con il team under 19 che esordirà sabato 3 ottobre in casa all’Alfheim Field contro gli Hogs di Reggio Emilia per la prima uscita del campionato italiano di categoria, invitano tutti i giocatori della massima serie alla prima dei più giovani compagni e si riservano di comunicare a giorni una riunione per presentare l’imminente inizio della preparazione che segue questa data.
In attesa della convocazione ogni atleta potrà richiedere direttamente a Giorgio Longhi o a MauroSolmi informazioni sui programmi tecnici di allenamento previsti per la nuova stagione.
E’ iniziata una nuova avventura sportiva che coinciderà con le 35 candeline della la società guerriera e il trentennale dal Super Bowl vinto a Bologna contro gli Angels”.
Vi aspettiamo tutti quanti a tifare per i nostri guerrieri.
Go Warriors Go
Si ringrazia Ufficio Stampa Warriors Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook