Seguici su

Baseball

BASEBALL: La Fortitudo concede il bis. Battuto Rimini anche in gara 2 – 29 ago

Pubblicato

il


L’UnipolSai Bologna supera anche in gara 2 il Rimini per 4-0 e vince di fatto la serie. In stagione, gli uomini di Marco Nanni non hanno mai perso un week-end.

Dopo la vittoria ottenuta in gara uno, la Fortitudo Bologna supera il Rimini anche nella seconda partita con il punteggio di 4-0 e vince di conseguenza anche l’ultima serie della seconda fase. Con questo risultato, l’UnipolSai non ha mai perso una serie in stagione.
Sul monte di lancio c’è la sfida tra Rivero e Corradini. Eccezion fatta per il vantaggio al secondo inning dei padroni di casa grazie al singolo di Sambucci, la partita è sotto il totale controllo dei 2 pitcher partenti, rilevati nel corso del match da Del Bianco per i Pirati e Marinez per la Fortitudo.
Al settimo inning si decide il match. Dopo essere uscita indenne da una situazione di uomini in prima e seconda e nessun eliminato, Bologna segna 3 volte contro il neo-entrato Biondi, grazie ai doppi di Vaglio, Sabbatani e ai singoli di Sambucci e Russo.
Nell’ottava ripresa l’ultima emozione del match, con Guillermo Rodriguez, di norma catcher, a lanciare per l’UnipolSai. Resterà sul monte un inning, senza subire punti e si toglierà la soddisfazione, dopo aver incassato il doppio di Mazzanti, di eliminare al piatto Mundarain.


Daniele Mattioli (Ufficio stampa Fortitudo Baseball)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *