Seguici su

Bologna FC

STEGIO: Bologna-Juve 0-2 -17 mar-

Pubblicato

il



L’euforia dopo la vittoria sull’Inter, è svanita di fronte alla strapotenza della Juve! Il Bologna ha ben figurato, ma…… 30 punti di differenza in classifica la dicono lunga, e tra queste due squadre 3/4 gol di differenza ci stanno! Un primo tempo non esaltante ma ad alti ritmi, dove i ragazzi rossoblu hanno giocato alla pari dei bianconeri, poi nella ripresa, un calo giustificato e un paio di “errori o distrazioni”, hanno consentito alla Juve di andare a segno per due volte, e vincere meritatamente la partita!
Unica nota stonata, la “becera esultanza” di Conte che è sembrato voler irridere i tifosi rossoblu nel loro stadio: una vera dimostrazione di antisportività e di scarsa professionalità! Questo …..”signore” ha tirato in ballo le accoglienze che vengono riservate all’arrivo degli juventini (in tutta Italia e non solo a Bologna!), ma si è mai chiesto il perchè? Perchè le altre squadre vengono rispettate ….e la Juve no?
Si informi sul passato e si dia una risposta! Ultima cosa: La protervia di questo allenatore, che non potrebbe allenare in quanto doveva essere saqualificato, esprime il desiderio di lasciare l’Italia per allenare all’estero. Bene signor Conte, SE NE VADA, NON VEDIAMO L’ORA E CE NE FAREMO UNA RAGIONE…… BUON VIAGGIO!
Complimenti alla Juve e un Grande VAFFA al suo Mister!

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *