Bologna FC
Curci e Garics parlando della sconfitta -17 mar-
Ecco le parole di due dei protagonisti rossoblu, riguardo la partita di ieri sera contro la Juventus, da cui il Bologna è uscito sconfitto, ma a testa alta, per aver giocato sempre a viso aperto, cercando in più modi di mettere in difficoltà l’avversario.
Curci: “Abbiamo creato occasioni buone, è stata una gara combattuta di fronte a una squadra di campioni. Forse sul piano dell’intensità e del ritmo si poteva fare un po’ meglio, ma la nostra caratteristica è quella di non mollare mai e lottare fino all’ultimo pallone, e anche oggi il Bologna lo ha dimostrato”.
Garics: “Il primo tempo è stato molto equilibrato, abbiamo concesso poco ai nostri avversari e avuto noi la prima occasione importante. Dopo il primo gol è venuta fuori la qualità della Juventus. Nonostante tutto abbiamo fatto un’ottima figura contro un avversario più forte.”
Ed ecco anche il video dell’intervista a Garics a fine partita (ci scusiamo per l’audio estremamente basso), dove il difensore rossoblu parla anche del comportamento di Conte a fine partita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook