Seguici su

Bologna

ESCLUSIVA:VIDEO TORNELLI DISTINTI BO-JUVE H.20.15

Pubblicato

il


Ieri sera, h. 19.15 (un’ora e mezza prima della partita) c’è già una coda fiume da entrambi i lati di via de Coubertin per entrare lato distinti allo Stadio. Essendoci delle transenne, che impediscono alla gente di fare la coda sulla piazza, la coda si distribuisce su entrambi i lati della strada. Siamo in mezzo ai gobbi, nessun poliziotto o steward che magari servirebbe quando la gente comincia a evitare la coda, scavalcando le transenne centrali. Una buona mezzora di fila (mi va anche bene pensavo peggio) mentre mi avvicino vedo gli steward tutti impegnati a leggere le carte di identità, il nome del biglietto, mentre la fila dietro si ingrossa.

H. 20.15 questa è la soluzione….tornelli aperti (si guardi il semaforo sempre verde) nessun controllo sui biglietti “nominali”, nessuno steward, insomma niente di niente, legge Pisanu chissenefrega….insomma se qualcuno voleva vedere la partita agratis o entrare con un bazooka bastava aspettare le 20.15.

Tanto l’incasso record era già stato messo nel portafoglio…ah scusa gli abbonati e l’ingresso privilegiato? Vabbè dai che pretese…

PS. l’anno scorso era successo uguale, complimenti all’organizzazione

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv