Seguici su

Bologna

STEGIO: Bologna-Fiorentina 26/02/13

Pubblicato

il



Calcio Pazzo e…Bologna Imprevedibile!
In una partita di vitale importanza, i rossoblu partono bene e colgono un palo con Gabbiadini, poi…il buio! La Fiorentina impone il proprio gioco, si porta in vantaggio sfruttando un “paperacchio” rossoblu, (palla persa a centrocampo) e con tre passaggi in contropiede va in gol; I viola potrebbero raddoppiare ma Cuadrado si mangia un gol a 20 cm dalla linea di porta!
Nell’intervallo, mentre Montella serve il solito te caldo, Pioli propina ai suoi un “Caffè corretto” e l’effetto si vede subito!
Il Bologna inizia la ripresa all’arrembaggio e i viola sono frastornati, ma la svolta della partita si ha con l’ingresso in campo di Taider: Il giovane centrocampista porta velocità e il Bologna cambia marcia, Diamanti e Morleo imperversano sulla fascia sinistra, Motta riscatta un brutto primo tempo con un gran gol e infine Christo…. segna il gol vittoria!
Certo che occorre anche fortuna, e il Bologna l’ha avuta quando Toni non sfrutta l’occasione del pareggio al 90°, ma va bene così e ci vorrebbe anche domenica col Cagliari!

Stegio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv