Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball: Tutto pronto per l’American Fest – 10 Giu

Pubblicato

il


Vi postiamo il comunicato della festa Americana che vedra’ il campo del Gianni Falchi, impegnato per 4 giorni. Di seguito le indicazioni della societa’.

Parte domani la prima American Fest. La kermesse sarà ospitata nello stadio Gianni Falchi di Bologna e avrà la durata di 4 giorni, da giovedì 11 a domenica 14 giugno all’interno dell’impianto di piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

Il baseball sarà il filo conduttore dell’avvenimento, ma non solo, avendo garantito la loro presenza alcuni grandi protagonisti di altre discipline, a partire dal basket. Giovedì e venerdì la Festa apre alle 18, mentre sabato e domenica i cancelli aprono alle 10. Sarà possibile assistere gratuitamente agli eventi sportivi in programma nel weekend al Falchi, cominciando dalla partita degli esordienti Fortitudo che giovedì al Falchino affrontano il San Lazzaro 90 fino alla partita IBL in programma venerdì sera fra UnipolSai Fortitudo e Parma, che sarà preceduta dalla sfilata delle Harley Davidson. Ristorazione, iniziative culturali, giochi, musica, concerti, mostre, esposizioni, alimentazione … e naturalmente tanto sport, a partire dal batti e corri, che si potrà provare nel tunnel di battuta mentre i più intraprendenti potranno cercare di battere il record del lanciatore della Fortitudo e della nazionale, Luca Panerati, di lancio nell’oblò della lavatrice. Questi sono fra i numerosi temi della American Fest, iniziativa patrocinata da Comune di Bologna e Ascom e che vede altresì la presenza di Coldiretti con alcalcune Aziende Agricole. Una festa infine a misura delle famiglie e amica dei bambini. La Fortitudo B.C.  1953 invita la cittadinanza a partecipare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *