Baseball
FORTITUDO BASEBALL: All Star Game 2015 al Gianni Falchi – 31 mag
Si ringrazia, come sempre, Claudio Adelmi, Daniele Mattioli e tutta la Fortitudo Baseball per il supporto informativo.
La Storia All-Star Game della Fibs
Il 2011 ha visto la nascita di un evento speciale per il baseball italiano: la partita Tutte-Stelle, che si è svolta a Nettuno il 1° luglio e il successo è stato subito clamoroso. Oltre 6.500 spettatori hanno assiepato le tribune dello ‘Steno Borghese’ per ammirare a applaudire i giocatori più amati del batti-ecorri italiano. Successo che si è ripetuto negli anni, passando per Grosseto, Ronchi dei Legionari e nuovamente Nettuno nel 2014
L’Edizione 2015 dell’All Star Game: si gioca nel Nostro Gianni Falchi!!
La sede dell’edizione 2015 è Bologna Venerdì 10 luglio 2015 – Stadio Gianni Falchi Per la prima volta l’evento si svolge in Emilia Romagna, la regione con la più importante concentrazione di squadre e attività, la Società che organizzerà l’evento è la FORTITUDO BASEBALL L’All-Star Game è in linea con la volontà di creare manifestazioni che possano convogliare appassionati da tutto il Paese, generando allo stesso tempo l’opportunità di divulgare la disciplina a livello locale.
La partita vede la Nazionale Italiana affrontare una formazione di giocatori della Italian Baseball League selezionata dal pubblico attraverso il sito fibs.it, tappa di preparazione in vista del Torneo mondiale Premier 12 in programma in Giappone e Taiwan a novembre.
La partita è preceduta dall’ Home Run Derby, una sfida suon di fuoricampo fra i giocatori scelti dalla Nazionale e quelli scelti dalla squadra All-Star.
Al termine, le premiazioni del vincitore dell’Home Run Derby e dell’MVP della Partita.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook