Bologna FC
STEGIO: Bologna-Roma 27/01/13
Sono le 12,30 e si dovrebbe andare a tavola, invece….si va allo Stadio Dall’Ara, dove invece dei “tortellini”, vengono serviti i “fuochi artificiali”!
Sei gol, emozioni a non finire e il pubblico soddisfatto si spella le mani; Certo, si poteva anche vincere, ma il risultato è giusto così, anche perchè i pali….fanno parte del gioco!
Agli “Esteti”, o presunti tali, la partita non sarà piaciuta, in quanto alcuni dei gol sono frutto più di errori difensivi che non di giocate limpide, ma tutto fa spettacolo ed è questo che i tifosi vogliono dalle partite di calcio! Nel Bologna, grandi prestazioni di Diamanti Gabbiadini e Perez, buone alcune e in tono minore quelle di altri, ma in una partita così sentita e tirata, ci può stare. Sì, si poteva vincere se i due tiri di Diamanti anzichè sul palo….fossero entrati, ma si poteva anche perdere se Agliardi, al di là dell’errore precedente, non avesse fatto un “Miracolo” sul colpo di testa di Osvaldo!
Bene così, ma vorremmo vedere la stessa grinta e concentrazione in tutte le partite, e la permanenza in serie A sarebbe assicurata.
Alla prossima, Stegio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook