Seguici su

Bologna FC

LA VOCE DA GENOVA: non è’ stato il Genoa a contattare Portanova…. -25 gen.-

Pubblicato

il


Dobbiamo precisare per correttezza verso il Bologna ed i suoi tifosi che Portanova non ha ancora firmato, o meglio il contratto non è “ancora conforme” e che non è stato il Genoa a contattare il calciatore. Una serie di eventi , che solo Guaraldi e lo stesso Portanova dovranno (se vorranno) raccontarci ha fatto si che questa trattativa inizasse e si concludesse in meno di cinque giorni.

Portanova si fermerà a Genoa fino al 2016 ma solo domani la situazione si potrà ufficializzare in quanto il calciatore oggi è stato a colloquio con il Presidente Bolognese per oltre un ora.

Se tutto andrà a posto il difensore costerà circa un milione di euro che potrebbe anche arrivare nelle casse del Bologna attraverso uno sconto sul riscatto di Gilardino.

E’ chiaro che noi agiamo con concretezza, consultando le nostre fonti senza preoccuparci di dare peso alle dichiarazioni di agenti, calciatori e presidenti che ci lasciano del tutto indifferenti. Non è mancanza di rispetto, soltanto un modo diverso di lavorare. Questo riferisce Adriano Caorsi  giornalista molto vicino all’ambiente Genova.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *