Seguici su

Basket

Fortitudo-Matera: le parole dei protagonisti – 17 feb

Pubblicato

il


BONICIOLLI –Ringrazio Italiano che ieri si è rotto il naso beccando una testata da Daniel. È di queste persone che una società ha bisogno per crescere. Poi, abbiamo resistito alla tentazione di voler fare gli scemi e questo è un altro segnale positivo. Campogrande e Rovatti hanno fatto una partita solida, quindi vuol dire che abbiamo un 97 e due 96 che con grandi sacrifici personali stanno crescendo. Vorrei ringraziare pubblicamente i ragazzi della Fossa per come sono stati in grado di sdrammatizzare la situazione facendo diventare il tutto un momento divertente. Sono riusciti anche loro a rendere gradevole questa serata”.

Su Treviso: “Sono tranquillo per la sfida con Treviso perchè noi con le squadre importanti abbiamo sempre giocato. La mia serenità non dipende dal fatto che noi abbiamo giocato una partita più tranquilla della loro, ma dipende dal fatto che il nostro undicesimo è Luca Campogrande”.

Su Amoroso: “Non aveva senso rischiarlo, anche perchè abbiamo un giocatore che sta diventando una stella. Sto parlando di davide Raucci che fa tutto, Difende da numero 5 ed ha anche aperto il suo raggio di tiro. Questo è un bel problema, cioè il fatto di non avere più una rotazione con ruoli già assegnati”.

ITALIANO – “È gia la seconda volta che gioco col naso rotto, mi era già successo a Piacenza. Siamo stati bravi dall’inizio ad indirizzre la gara. Matera non aveva nulla da perdere, ma lo nostra partenza ha messo in discesa la gara. Vista la gara di oggic’è rammarico per la sconfitta del plaSassi. Treviso? Arrivarci con una vittoria ci aiuterà. Dobbiamo fare la stessa partenza fatta oggi per entrare al meglio in partita”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *