Altri Sport
FOOTBALL AMERICANO – WARRIORS UNDER 19 – 22 Nov.
Questa sera alle ore 21, all’Alfheim Field di via degli Orti, andrà in scena la partite delle partite per la categoria under 19.
I Warriors affronteranno i rivali storici di Reggio Emilia: Gli Hogs.
Le due compagini si sono già incontrate alla prima giornata di campionato, quando i nostri ragazzi si imposero con il netto risultato di 38 a 14.
Il risultato non deve ingannare perché da allora sono ormai passati due mesi con significativi cambi all’ interno dei rispettivi roster.
I Warriors devono mantenere alta la concentrazione e continuare ad esprimere il gioco che abbiamo visto fino ad ore perché una vittoria, significherebbe il primo posto automatico del girone, con una settimana di anticipo rispetto al calendario.
In caso di sconfitta invece si allungherebbero i tempi della promozione alla fase successiva con la differenza punti che potrebbe risultare decisiva.
Come al solito, ci aspetta una serata di grande Football giovanile, con la speranza che i nostri “piccoli Guerrieri” riescano ad arrivare alla seconda fase da imbattuti.
Il tifo sugli spalti potrebbe essere un’arma in più a nostro favore, dando quella carica ulteriore per raggiungere l’attesa vittoria.
Accorrete numerosi questa sera, FORZA GUERRIERI.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook