Bologna FC
Torneo città di Vignola 2012
Varese di ieri sera del torneo primavera, il torneo dopo il Viareggio più importante.
ll Bologna ieri sera vince e mette in mostra un campionino, un vero talento che Baldini nuovo allenatore fa uscire dal cilindro!
Signori e signori ecco un ala destra che ha un futuro! MELLI autore di doppietta fantastica che stende il Varese ,uno di destro al fulmicotone e uno di rapina …grande show di dribbling che mi ha esaltato come il miglior Poli,esce con la palma del migliore tra scroscianti applausi! Finisce 2-1 perché nel finale ci complichiamo la vita e regaliamo un gol con un retro passaggio al portiere! Ottimo anche quel Palomeque preso dal Malaga in estate e debbo dire bene bene anche i laterali Legnani e Parini! Insomma ci siamo proprio divertiti ,una primavera finalmente al via senza giocatori strapagati,ma un manipolo di ragazzini interessantissimi con questo MELLI devastante, ora si gioca il 30 agosto contro una signora primavera quella dell’Atalanta per i quarti di finale per quello che dopo il Viareggio e’ uno dei maggiori tornei per i giovani. In questo torneo si erano messi in mostra i vari Mancini, Macina, lo zio Bergomi, Rubin, Buriani, Ciocci,Marocchi,Gazzaneo e tanti altri! L’atro giovane di belle speranze Radakov è ancora infortunato e ne avrà ancora per un mese!
Si dice che lo stesso Mancini presenzierà per la finale sempre che la Premier lo permetta. Un grosso saluto dal vostro inviato speciale Danieleang sempre presente agli eventi rossoblù per voi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook