Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole 22/11/12

Pubblicato

il


Oggi spettacolo puro a Casteldebole, con la cantante, showgirl, presentatrice, cantautrice, ballerina e chi più ne ha ne metta Angelica Sisera che dopo aver condotto Banana Sport storica trasmissione di Dario Pataccini, si avvicina al millecuorirrossoblu,con una presenza affascinante,competente e simpaticicssima.

Angelica ha voluto fare anche un piccolo filmato da regalare ai nostri lettori,oltre che alcune dirette Ustream che potete visualizzare nell’apposito canale.

Il tutto svolto davanti ai circa 200 spettatori che hanno assistito alla classica sgambata del giovedì che andiamo qua sotto a raccontare più minuziosamente.

Ma prima il saluto di Angelica a tutto il sito in questo file che ne trae un piccolo ma veritiero ritratto,senza voler anticipare nulla dell’intervista che presto uscirà con tutti i suoi piccoli lati ancora non svelati:http://www.youtube.com/watch?v=1CyYuPAEKHM&sns=em

La partita come detto svoltasi a ranghi misti e sotto un cielo coperto e una fine pioggerellina ,anche oggi ha purtroppo dovuto raccontare di ulteriori defezioni per Genova.

Infatti Yuri Garics uno dei cosidetti insostituibili viste le prestazioni poco edificati dei sostituti fino ad adesso ,ha accusato un lieve allungamento muscolare che lascia presagire un possibile stiramento con conseguente assenze per qualche settimana.

Questa defezione prevederà quindi il sicuro reinserimento di Marco Motta sull’Out  destro dove sicuramente avrà una delle ultimissime prove di appello prima del mercato invernale ,essendo tra i più discussi acquisti della campagna acquisti estiva.

Dicevamo che le squadre oggi ( come potrete vedere nei filmati ustream) si sono disposte in due schemi speculari dove da una parte vi era l’attacco che presumo titolare con Gabbiadini ,Diamanti e Gilardino che affrontavano per esempio una difesa opposta che molto verosimilmente sarà non quella di domenica,avendo trovato posto ad esempio Abero tra l’altro sulla corsia sinistra,fatto di certo poco probabile.

Altra assenza certa e’ quella di Taider che dovrebbe avere un dualismo tra Guarente (favorito) con Krin pienamente recuperato,mentre Pazienza (che ha anche accusato alcuni problemi in settimana) ,pare più distante dall’occupare un ruolo negli 11 di partenza.

Con Morleo completamente recuperato lo schema dovrebbe essere quello delle ultime partite anche se non avendo punte di ruolo in panchina il mister potrebbe decidere di tenersi la “carta ” gabbiadini, per il finale di partita.

Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *