Bologna FC
News da Palermo
News da Palermo: Situazione infermeria e notizie di mercato in chiave Bologna – 1 parte
Il Palermo ha proseguito questa mattina la marcia di avvicinamento alla trasferta di domenica a Bologna con una seduta di allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Il tecnico Gian Piero Gasperini, come informa il sito ufficiale del club di Viale del Fante, ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato lavoro in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche in campo, concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo. Non hanno lavorato con il resto del gruppo Fabrizio Miccoli e Mauro Cetto, che hanno svolto un allenamento differenziato, e Abel Hernandez, che si è sottoposto a terapie.
Fonti vicine alla squadra dicono che Miccoli sarà convocato ma partirà dalla panchina, ma la notizia del giorno anche in chiave di mercato potrebbe essere quella che riporto qua sotto e che collega tre città Cagliari ,Bologna e Palermo dove era un ex poco amato come ….stasera alle 20.00 la seconda parte!!
News da Palermo: Situazione infermeria e notizie di mercato in chiave Bologna – 2 parte
Stando a quanto riferito da fonti vicine l’ambiente, l´ex rosanero Mauricio Pinilla non sarebbe contento in Sardegna e potrebbe lasciare il Cagliari a gennaio: il cileno piace al Torino, club alle prese con la ´grana´ Bianchi. Dagli ambienti vicini alla squadra rossoblù trapelano notizie circa un ambientamento difficoltoso della punta ex Palermo. Lo scorso ottobre il giocatore twittò il proprio gradimento all’ipotesi di diventare il vice-Milito a gennaio: questa esternazione non fu affatto gradita da Cellino e da allora i rapporti con l’attaccante si sono raffreddati.
Questo da’ quindi molto credito all’interesse per Acquafresca da parte di Cellino con il ragazzo che proprio qualche giorno fa alla domanda del sottoscritto “non Te ne vai vero a gennaio?” non mi ha assolutamente smentito, ma ha risposto con un sorriso che lascia aperti tanti scenari.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook