Bologna FC
Ragionando con Luca…
Questa sera mentre tornava a casa l’amico Luca e il giocatore Cecconi sono stati di una cordialità come sempre strepitosa col sottoscritto e con 1000CUORI, regalandoci le solite pillole degne di un grande uomo oltre che di un grande esperto di calcio.
Non fate troppo caso al l’audio per andare in Toscana ci sono gallerie che fanno impazzire le linee, ma credo che il succo di questa chiacchierata sia sempre di una qualità elevatissima, perché Luca a differenza di tanti personaggi non si sottrae mai alle risposte!!
Come potete ascoltare sia qua sia nei file audio della sua carriera, io non tolgo e non aggiungo mai niente alle sue parole, perché meritano ampiezza totale, meritano un risalto completo e una stesura totale, dove neanche la a punteggiatura va sostituita.
Ho provato a sbilanciarmi toccando punti nei nove minuti di conversazione anche sulla contestazione alla società e sui “ritardi”( che ritardi non sono perché il pagamento e’ avvenuto entro i termini concordati dalla lega” ) degli stipendi che non sempre da quest’anno arrivano puntualissimi con cadenza mensile( cosa che avviene ovunque ,non ci scandalizziamo) e sentite un po’ cosa dice il mio bomber preferito…
Non le solite banalità ………..
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook