Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball: “Nanni” felicissimo del rinnovo – 18 Ott

Pubblicato

il


Dal sito Fortitudo Baseball prendiamo “in prestito” le parole del manager Marco Nanni che ci parla delle sue emozioni per il prolungamento di contratto con la EFFE. Vi riportiamo fedelmente le parole di Nanni e De Santis.

Dopo il rinnovo di Claudio Liverziani, annunciato dallo stesso giocatore in occasione della festa per la vittoria dello scudetto di domenica scorsa, la Fortitudo Bologna ha reso ufficiale il prolungamento di contratto del manager Marco Nanni e del lanciatore Riccardo De Santis.

 

Sono contento del rinnovo perchè è il prolungamento del progetto iniziato praticamente tre anni fa e che, nel frattempo, ci ha dato tanti ottimi risultati” racconta il manager felsineo, record man di vittorie da capo allenatore della Fortitudo. L’ultimo successo è stato lo scudetto, il 9°della storia, conquistato lo scorso agosto ”sarebbe bello potersi confermarsi di nuovo in Italia, perchè vorrebbe dire conquistare la famosa Stella. Il nostro obiettivo sarà anche quello di fare un ottimo cammino in Coppa Campioni, anche se la Italian Baseball League è il massimo traguardo”. Nanni commenta anche il rinnovo di Riccardo De Santis, tra i protagonisti nella scorsa stagione ”abbiamo preso la decisione di confermare, per quanto possibile, tutta la squadra che ha vinto il campionato e i rinnovi di Riccardo e di Claudio ne sono il chiaro esempio”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *