Bologna FC
Un campione a Bologna
Benvenuto Gila in questa magnifica città! Dopo Marco nostro arriva un altro grande campione dalla squadra ligure, sicuramente tutti lo abbiamo odiato quella sera nel 2005 quando ci mando giù in serie b dopo il gol sotto la San Luca, tanti altri ce ne ha fatti con la Fiorentina, ma oggi e’ qua e in 20 minuti domenica ha lasciato presagire essere ancora un campione !
Ho una fiducia cieca in questo grande bomber perché 150 gol non si fanno a caso, sono certo che ci farà sognare ad occhi aperti tutti quanti e diventerà prestissimo idolo indiscusso dii tutto il popolo rossoblù e da oggi tutti a suonare il violino!!!!
Scheda Tecnica:
da Quotidiano.Net : Fisico mostruoso e scolpito riesce ad unire forza,tempismo e senso del gol con una precisione chirurgica! Bravissimo nelle palle sporche quando sei assediato in difesa a proteggere palla e far salire la squadra ,dando così respiro alla manovra, questo fatto e’ manna per ogni allenatore! Se poi ci mettiamo un senso del gol famelico ne esce un connubio di giocatore che e’ oggi tra i più prolifici in serie A , basti pensare alle 4 annate viola dove ha sempre raggiunto la doppia cifra! Fortissimo anche in acrobazia dove la specialità della casa e’ attaccare il primo palo con palle tese e forti, sicuramente la sua carriera dice che come punta unica rende meglio, ma con con un mister geniale e bravo come Pioli credo si riuscirà a trovargli un ruolo con Acquafresca a fiano oppure Gabbiadini . Certo Diamanti e’ colui che dovrà essere l’uomo chiave della rinascita di lupo Alberto e io sono convinto i due presto riusciranno a trovare quell’intesa che farà male come una lama tagliente alle difese avversarie! Gilardino nelle mie aspettative dovrà diventare l’idolo indiscusso della curva che assieme a Diamanti ha tanto per essere al settimo cielo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook