Seguici su

Bologna FC

Rdc – No di Paletta, idee Maggio e El Kaddouri – 22 ago

Pubblicato

il


Nelle ultime ore le richieste di Roberto Donadoni sono state molto chiare: due elementi con esperienza in difesa e uno in attacco, per concludere al meglio questo calciomercato. L’idea dell’allenatore, riportata da Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, è che dopo tutti gli acquisti di qualità e di prospettiva portati a termine dalla società, sia necessario puntellare la rosa con alcuni elementi di esperienza, per condurre un campionato tranquillo senza problemi.

Gli ultimi 9 giorni di mercato in entrata dipenderanno però anche da quello in uscita, dove ci potrebbero essere alcune situazioni interessanti. Il Crotone ha chiesto il prestito con diritto di riscatto di Anthony Mounier, che potrebbe così liberare un posto in attacco, e segue anche Mbaye, mentre la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni su Marios Oikonomou. Il Bologna invece ha provato a sondare il terreno per Gabriel Paletta, difensore che Donadoni ha allenato in quel di Parma, ma la risposta è stata negativa.

Per la corsia di destra attenzione alle idee Maggio (34 anni) del Napoli e Torosidis della Roma. Bigon  parlerà in ogni caso con entrambe le società per definire due affari che sembrano ormai ben indirizzati: con i partenopei bisognerà concludere definitivamente il passaggio in azzurro di Diawara, atteso già oggi sotto al Vesuvio per le visite mediche, mentre con i giallorossi per avere la risposta alla richiesta di prestito con diritto di riscatto a 4 milioni dell’attaccante nigeriano Umar Sadiq, fresco vincitore della medaglia di bronzo con la sua nazionale alle olimpiadi di Rio. Infine, in caso di uscita di Mounier, il Bologna potrebbe parlare col Napoli di Omar El Kaddouri, jolly offensivo di 26 anni in scadenza di contratto tra un anno.

(Foto: www.goal.com)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv