Bologna FC
RdC – Dzemaili è fatta; ultimi dettagli – 12 ago
È fatta, Blerim Dzemaili è di fatto un giocatore del Bologna e oggi si terranno le visite mediche. Ci sono solamente alcuni importanti dettagli da definire, come riporta Furio Zara sul Resto del Carlino.
Dovrebbero essere 500mila euro a passare dalle casse dei rossoblu a quelle del Galatasaray. Il suo ingaggio è di circa due milioni, un po’ troppi per la società bolognese che dovrà districare il nodo dello stipendio. Un’altra problematica da risolvere sarà il contratto; l’unica certezza è che verrà spalmato tra Bologna e Montreal Impact, un anno in rossoblù e due in Canada. Il tutto rimarrà sotto la rigida regia di Joey Saputo, in collaborazione con Nick de Santis, il dirigente degli Impact, che in queste settimane ha lavorato in simbiosi con Bigon, Fenucci e Di Vaio per sbloccarla trattativa quanto prima.
Dzemaili dovrebbe unirsi agli allenamenti subito dopo la ripresa dalla partita di sta sera di Coppa Italia con il Trapani. Lo svizzero ha partecipato attivamente agli Europei e aveva raggiunto in ritiro i suoi ex compagni del Galatasaray da poco. Avrà una settimana per prepararsi al debutto in campionato, domenica 21 agosto al Dall’Ara con il Crotone
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook