Baseball
FORTITUDO – Tanti giocatori UnipolSai all’All Star Game (Nettuno) – 12 Lug
L’evento, che vedrà contrapporsi la nazionale italiana e una selezione dei migliori giocatori del campionato, si terrà domani sera a Nettuno. Tanti i convocati UnipolSai in ambedue le parti.
Sarà una serata di stelle quella di domani sera alllo Steno Borghese di Nettuno. Avrà infatti luogo presso la cittadina laziale l’All Star Game della Italian Baseball League, appuntamento oramai consolidato del panorama del batti e corri nazionale.
Le due squadre che si andranno ad affrontare sono la nazionale italiana allenata dal manager Marco Mazzieri e la selezione All Star, votata dai tifosi sul sito Fibs.it nelle passate settimane, e allenata dall’head coach del San Marino Doriano Bindi.
In ambedue le compagini ci sono tanti protagonisti dell’UnipolSai, a testimonianza dell’ottimo rendimento espresso fin qua dai ragazzi del manager Nanni, anche lui presente all’All Star Game come coach dell’Italia.
Tra i convocati nella selezione delle stelle troviamo Raul Rivero, Daniele Malengo e Claudio Liverziani, mentre nella nazionale azzurra i presenti sono Alessandro Grimaudo, Marco Sabbatani, Luca Panerati, Filippo Crepaldi, Alessandro Vaglio, Juan Carlos Infante e Paolino Ambrosino.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook