Seguici su

Bologna FC

RdC – Adam Nagy; concorrenza battuta con appena 1,5milioni – 15 lug

Pubblicato

il


Ufficiale; Adam Nagy (curiosità, si pronuncia Noghi) è un giocatore del Bologna Football Club e sbarcherà sotto le Due Torri proprio questa mattina per sottoporsi alle visite mediche. Domani raggiungera il resto del team a Castelrotto assieme a Pulgar, Morleo, Krejcì e Ceccarelli, come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino.  

Il Bologna aveva contattato il giocatore prima dell’inizio dell’Europeo, riuscendo a strappare l’ok per il trasferimento e il ragazzo era voluto venire in città per vedere l’ambiente e le strutture. Nel frattempo il Ferencvaros era arrivato a chiedere 4-5 milioni, sfruttando l’interessamento e offerte arrivate da Olympique Marsiglia, Benfica, Sporting Lisbona, Southampton e Leicester. La grande onesta e umiltà del 21enne ungherese lo ha portato ad onorare la parola data con il club rossoblù e a pretendere di essere liberato al costo della clausola rescissoria prevista dal suo contratto; 1,5milioni di euro più bonus (fino a 1,8) al Ferencvaros e un quadriennale da 350-400mila euro più bonus a Nagy.

Il centrocampista è stato impiegato come regista nel 4-2-3-1 nella nazionale ungherese, mentre nel suo vecchio club giocava come mezzala destra. Ha sicuramente meno forza fisica di Diawara, ma è più portato negli inserimenti.

Diawara potrebbe essere rientrato a Bologna, mentre ieri il Napoli è tornato alla carica mettendo sul piatto della bilancia Mirko Valdifiori. Previsto un incontro con la Roma per la prossima settimana, il club potrebbe offrire 12milioni e la punta Sadiq.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *