Bologna FC
Già 1500 gli abbonamenti rinnovati – 16 giu
Nonostante le incertezze sul nuovo mercato che deve ancora prendere il volo, la Campagna Abbonamenti 2016/17 procede alla grande, infatti come informa il sito ufficiale del Bologna F.C. a soli tre giorni dalla sua apertura sono già stati rinnovati oltre 1500 abbonamenti. L’effetto della serietà del progetto e della società a cui fa capo Joey Saputo è quindi ancora un traino importante, in attesa che il mercato si sblocchi.
Ricordiamo che è possibile abbonarsi:
- in tutte le rivendite del circuito VivaTicket (vedi elenco) con pagamento esclusivamente elettronico (carte di credito, o nei punti abilitati, bancomat), cui verrà applicata una commissione.
- presso le biglietterie del Bologna Fc 1909 di via Andrea Costa 174 (pagamento elettronico, in contanti o tramite assegno bancario non trasferibile presentando copia di un documento di identità) senza commissione.
- al telefono (051.61.11.177, mail: centroservizi@bolognafc.it) con pagamento tramite carta di credito senza commissione.
- online (clicca qui) con pagamento elettronico e commissione.
Dalla giornata di domani sarà poi possibile sottoscrivere i soliti “voucher” e sempre da domani sarà possibile rateizzare il costo dell’abbonamento (o degli abbonamenti) in 10 comode rate mensili, iniziando il rimborso dopo due mesi dalla sottoscrizione.
Per accedere al finanziamento bisogna obbligatoriamente al Punto Speciale presso LUCA ELETTRONICA (unico ad avere questa possibilità di rateizzazione) a partire dalle ore 10 del giorno 17 giugno 2016 presentando i seguenti documenti:
- Documento d’identità in corso di validità
- Codice Fiscale
- Documento di reddito (per i lavoratori dipendenti l’ultima busta paga; per i lavoratori autonomi l’ultimo Modello Unico; per i pensionati l’ultimo cedolino della pensione o il certificato di pensione – modello Obis o il modello CUD o il modello UNICO o il modello 730)
Per ulteriori info vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale del Bologna: http://www.bolognafc.it/da-domani-sara-attiva-la-rateizzazione-degli-abbonamenti/
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook