Seguici su

Bologna FC

RdC – I Baby rossoblù di Magnani sorprendono ancora – 26 mag

Pubblicato

il


I ragazzi del Bologna Under 17, capitanati da Paolo Magnani e il suo vice Diego Perez, dopo aver festeggiato la vittoria sul Milan, da martedì hanno ricominciato a lavorare duramente per preparare la prossima sfida. Si giocherà domenica alle 15, al campo Cavina contro il Torino, match valido come secondo turno di playoff, come riporta Dario Cervellati sul Resto del Carlino.

Quel valore aggiunto che ha condotto la squadra Under 17 a giocarsi l’accesso alla Final Eight di Cesena, non può che essere lo spirito di gruppo e la forza d’animo dei ragazzi. Grazie a questa spinta, il Bologna ha messo il turbo nel girone di ritorno, scalando posizioni in classifica fino alla conquista del quarto posto e playoff. Secondo Daniele Corazza, responsabile del Settore Giovanile, afferma che la svolta positiva sia arrivata dalla partita vinta per 3-1 a Roma contro la Lazio.

L’intera squadra ha stupito l’intera Bologna, in particolar modo c ha pensato la punta centrale Nasif Djibril, grazie alle sue doti fisiche, tecniche, la sua incredibile velocità e i suoi preziosissimi 16 gol. A dargli una mano, è stato il suo compagno Pablo Negri, l’assistman della squadra che ha collezionato ben 9 reti. Tra i 47 gol realizzati in totale, spiccano i 10 confezionati da un altro esterno di prospettiva, Emiliano Pattarello. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *