Seguici su

Bologna FC

RdC – Saputo disegna il futuro Bologna – 20 mag

Pubblicato

il


Ieri, alle ore 14, il presidente Joey Saputo è sbarcato sotto le Due Torri, come da programma. Il tempo di pranzare e sistemarsi nel suo ufficio e, alle 16, ha presieduto il previsto cda (durato circa 1 ora e mezza), in cui si sono trattati temi di bilancio, centro tecnico e qualche accenno al nuovo diesse e al nuovo Dall’Ara.

 Sotto la lente dei consiglieri, si prevede un “rosso” di circa 30milioni per l’esercizio 2015/2016, ma sono cifre che possono anche sostanzialmente cambiare se da qui al 30 giugno (data di chiusura del trimestrale di bilancio) verranno contabilizzate operazioni di mercato sia in entrata che in uscita. Inoltre, l’operazione Casteldebole, che comprende l’acquisto dei terrreni da parte della società e il successivo ampliamento, sta procedendo a passo spedito, come riporta Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Da oggi, in Canada, si comincia a ragionare sul futuro rossoblu della squadra e della società. Saputo si porterà con sé anche Donadoni e Marco Di Vaio, per verificare se l’idea di Bologna che il tecnico ha in testa, possa conciliare con il budget di spesa. La prossima settimana anche l’ad Fenucci raggiungerà la comitiva rossoblù oltreoceano, anche perché ogni giorno è buono perché gli architetti di Bologna e Soprintendenza scendano in campo. Tempi maturi per far decollare il progetto stadio!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *