Calcio
Calciomercato Live: tutte le trattative dell’ultimo giorno minuto per minuto – 31 ago
Ultimo giorno di calciomercato allo Starhotel Business Palace.
Ore 10.30 – Bigon e Di Vaio sono all’opera per portare a termine le ultime operazioni di mercato (vedi foto).
Ore 12 – Crisetig, nei giorni scorsi, era stato accostato all’Udinese. Fonti vicine alla società friulana, però, smentiscono la trattativa.
Ore 12.37 – Smentita la voce Mirante-Juve da fonti vicine al giocatore.
Ore 13:15 – Bigon al telefono.
Ore 13:50 – Accardi conferma: “Mbaye resta a Bologna” .
Ore 13:55 – Di Vaio e Bigon lasciano l’Hotel. Ma, il mercato non è ancora chiuso.
Ore 15.00 – Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Alessio Cerci ad un passo dal Bologna. Il giocatore già nel pomeriggio dovrebbe essere all’Isokinetic per le visite mediche. Nel frattempo si attende il comunicato della società, relativo ad Antonio Mirante. Il Bologna, dunque, sarebbe alla ricerca di un portiere. Tra i candidati Berisha e Gabriel.
Ore 15:00 – Cerci sta facendo le visite mediche all’Isokinetic.
Ore 16:20 – Marco Di Vaio avvistato all’Hotel ME (foto). Mentre si avvicina sempre più Gabriel.
Ore 16:31 – Il procuratore di Gabriel è a Milano.
Ore 17:00 – Crisetig vicino al Crotone. Bisogna capire la formula della possibile operazione.
Ore 17:19 – Praticamente fatto lo scambio Helander-Cherubin col Verona. Entrambi i giocatori andranno nelle rispettive società con la formula del prestito con diritto di riscatto (foto hellaslive).
Ore 18:12 – Con la cessione di Diego Lopez all’Espanyol, il Milan non vuole privarsi anche di Gabriel. Il Bologna ha rivolto le sue attenzioni a Gomis, portiere del Torino. La chiusura della trattativa è vicinissima, col portiere che arriverebbe in prestito.
Ore 18:15 – Al momento non trova conferma la voce che vorrebbe Crisetig vicino al Crotone.
Ore 18:55 – UFFICIALI Sadiq e Torosidis. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma. Il greco, invece, arriva a titolo definitivo. Ha firmato un biennale.
Ore 19:30 – Arrivano voci poco confortanti da Bologna. Cerci, infatti, non avrebbe superato le visite mediche. Si attendono ulteriori sviluppi e novità in merito.
Ore 19:40 – UFFICIALE anche la firma di Gomis. Il portiere arriva in prestito dal Torino.
Ore 20:13 – Sembra sbloccarsi la trattativa che porterebbe Crisetig a Crotone. Fonti vicine alla società calabrese confermano questa voce. il Bologna riscatterebbe il giocatore dall’Inter, per poi girarlo in prestito al Crotone.
Ore 20:54 – Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Luca Ceccarelli per la risoluzione consensuale del contratto (bolognafc.it).
Ore 21 – Nessun novità per quanto riguarda la trattativa Tachtsidis. Il giocatore non rientra nei piani di Mihajlovic e interesserebbe ai rossoblu, nel caso in cui Crisetig andasse via.
Ore 22:00 – UFFICIALE lo scambio Helander–Cherubin col Verona. Fatta anche per Crisetig al Crotone. Il Bologna ha riscattato il giocatore dall’Inter e poi lo ha girato al Crotone (prestito secco).
Ore 22:10 – Di Vaio e Bigon sono tornati allo Starhotels Business Palace.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook