Seguici su

Altri Sport

CRICKET- Coppa Italia: Il Pianoro si aggiudica il proprio girone – 21 set

Pubblicato

il


Aggiudicandosi l’incontro per 132/7 a 129 sulla Fiorentina C.C., il Pianoro Cricket si aggiudica il primo posto nel girone Centro Est della Coppa Italia 2016. La classifica finale del girone è la seguente: Pianoro Cricket, Fiorentina C.C., Bologna, Terre dei Castelli Modena.

La partita ha avuto inizio con la perdita del toss da parte del Pianoro, relegato quindi al turno di difesa (al lancio). Grazie a Di Giglio L. 20/2, Poli L. 18/3, Ahmed A. 24/1, Hanif M. 22/2, Rana W. 21/0, Pezzi A.  20/0, i ragazzi del pres Parisi concedendo solo 129 punti ai toscani eliminando tutti i battitori avversari. Dopo il breve riposo, dieci minuti, ecco il Pianoro alla battuta. L’attacco pianorese funzionava a dovere e con Hanif M. 1, Ghulam D. 1, Rana W. 26, Manpreet 24, Saeed F. 25, Ahmed A. 21, Di Giglio L. 5, Abbas N. 10 not out e Rana A. 10 not out superavano il punteggio avversario, con un fuori campo da 4 punti, bloccando il proprio punteggio a 132/7 e assegnando cosi la vittoria al Pianoro Cricket.

Domenica 25 dalle ore 12,00 sull’Ovale di Pianoro, in occasione dei quarti di finale della manifestazione, i padroni di casa affronteranno il Florence C.C. La squadra toscana si è classificata al secondo posto del proprio girone, anche causa la partita persa a tavolino a seguito del forfait data contro la Lazio.

Domenica una sola formazione passerà in semifinale. Ricordo che l’Ovale di Pianoro è stato designato, come campo neutro, per la finale che assegna la Coppa Italia 2016 che sarà disputata domenica 9 ottobre.

Lamberto Bertozzi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *