Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball1953 – Bologna espugna San Marino: 2 a 0 – 19 Apr

Pubblicato

il



IL MONTE DI LANCIO E’ SUPER:

BOLOGNA ESPUGNA 2 A 0 SAN MARINO

 

 

Dopo la sconfitta subita nella trasferta di Padova, la Fortitudo Bologna si riscatta in maniera splendida, espugnando per 2 a 0 il campo della T&A San Marino, al termine di una partita dominata letteralmente dai lanciatori di ambedue le squadre. 

Joey Williamson e Junior Guerra, pitcher partenti dell’UnipolSai e della formazione del Monte Titano, risultano quasi intoccabili e collezionano continue eliminazioni al piatto, lasciando le briciole agli attacchi avversari.

Ambedue i lanciatori hanno un solo momento di difficoltà nel corso della prima parte di gara.Nella parte bassa del 2° inning, Williamson è bravo ad uscire indenne da una difficile situazione che vedeva Mazzuca in terza dopo un doppio contro le recinzioni e Imperiali in prima, mentre dall’altra parte Guerra si trova con Malengo (colpito) e D’Amico (valida) sulle basi, ma la difesa attenta dei suoi compagni evita la prima segnatura del match. Da qui in poi i due partenti salgono ulteriormente in cattedra e si deve aspettare l’8° inning per vedere sbloccarsi il punteggio. 

D’Amico continua la sua splendida serata con una valida e raggiunge la seconda base dopo il bunt di sacrificio di Infante. La base ball concessa a Capitan Liverziani da Guerra è anche l’ultima lanciata dal pitcher, che viene rilevato da Cubilllan. Il neo entrato fa battere in diamante Rodríguez per quello che sembra il più classico dei doppi giochi, ma l’assistenza sbagliata in prima base permette a Bologna di passare a condurre 1 a 0. Nella ripresa successiva, gli uomini di Marco Nanni allungano ulteriormente, trovando la segnatura del 2 a 0, grazie alla valida di Malengo dopo il doppio iniziale di Grimaudo.

Il rilievo quasi perfetto di Raul Rivero chiude il tentativo di rimonta avversario. Bologna espugna San Marino 2 a 0.

 

Per leggere il tabellino della partita: http://cnc.fibs.it/cnc/Baseball/2014/L1/campo/AA0511.htm

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv