Seguici su

Bologna FC

STADIO: Destro ritrova San Siro – 25 set

Pubblicato

il


Nell’articolo di Stadio firmato da Zara di quest’oggi, si ripercorrono come in una serie TV in stile CSI, gli avvenimenti dello scorso Marzo svoltisi a San Siro, con l’infortunio di Destro e la sua lenta ripresa, che lo hanno portato al gol contro la Sampdoria.

Il continuo ripartire del nostro numero 10 è un po’ il continuo ripartire del Bologna, che a fronte del “fortino Dall’Ara” vede i tanti, troppi gol subiti fuori casa. Potrebbe essere questa la partita della svolta? Potrebbe essere questa la partita in cui Destro chiude con un passato di acciacchi ed infortuni, segnando sul campo in cui iniziò un calvario?

Ma San Siro non è uno stadio emozionale solo per Mattia, visto che Kerjci è alla prima assoluta alla “Scala del Calcio”, e potrebbe essere il terreno su cui dare l’ennesima conferma delle proprie importanti capacità. Ma non è finita… il Bologna sta basando la sua fortuna anche e soprattutto sul tridente Destro-Krejci-Verdi, ed anche per Simone, San Siro non è uno stadio qualunque: tifoso dell’Inter e cresciuto nel settore giovanile del Milan, arrivare dopo tre reti consecutive a giocare questa partita, in una stagione iniziata finalmente da protagonista, non può lasciare indifferenti.

Con questi stimoli il tridente rossoblu ha tutto quello di cui ha bisogno per poter impensierire l’Inter, non solo fisicamente e tecnicamente, ma anche mentalmente. Dietro di loro si attendono anche conferme dalla difesa, Maietta e Gastaldello contro la Samp hanno fatto bene, ed ora sono chiamati a fare ancora meglio, in quel di Milano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *