Bologna FC
Sono 13 i rossoblu convocati in nazionale – 4 nov
Nonostante il periodo non certo felice del rossoblu, che hanno portato a casa meno punti di quelli che avrebbero potuto (e meritato), il buon lavoro della rosa a disposizione di Donadoni è sottolineato ancora una volta dal numero di giocatori che si allontaneranno da Casteldebole per indossare le maglie delle proprie nazionali, nella settimana successiva alla partita con la Roma.
Il 9/11 “apriranno le danze” Torosidis ed Oikonomou in Grecia-Bielorussia, seguiti il 10/11 da Ferrari, Masina, Di Francesco e Pulgar per Inghilterra-Italia e Colombia-Cile. Venerdì 11 invece sarà il turno di Krejci in Repubblica Ceca-Novegia, e di Krafth ed Helander in Francia-Svezia. Sabato 12 si giocherà invece Nigeria-Algeria con in campo Taider.
Domenica 13/11 chiuderanno il giro Nagy e Dzemaili con Ungheria-Andorra e Svizzera-Far Oer, proprio mentre Torosidis ed Oikonomou torneranno protagonisti in Grecia-Bosnia.
Il 14/11 seconda partita per l’Under21 italiana con Masina, Ferrari e Di Fransceo in amichevole contro la Danimarca. Il 15/11 giocheranno nuovamente Krejci, Nagy, Helander e Krafth in Repubblica Ceca-Danimarca e Ungheria-Svezia (piccolo derby rossoblu).
Chiuderà, il 16/11, la lunga maratona delle nazionali il cileno Erik Pulgar, affrontando l’Uruguay.
Fonte immagine: www.calciomercato.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook