Altri Sport
Europei di Nuoto in vasca corta – Super Marco is back! – 13 Dic
E’ una vasca d’argento quella di Herning, Danimarca, che ha visto il doppio podio odierno di “Super Marco” Orsi, che si è regalato (ieri era il suo compleanno, auguri Campione!) una doppia medaglia d’argento sia nei 50 stile libero che nella staffetta 4×50 mista agli Europei in vasca corta.
Così il bottino di “The Grizzly”, fra i 50 sl e la staffetta mista, sale a ben 10 medaglie nelle ultime edizioni degli Europei in vasca corta, così ripartite: 3 ori, 5 argenti e 2 bronzi.
Queste le sue parole al termine di una straordinaria giornata di successi:“Lo avevo detto che ci tenevo a portare a casa qualcosa di pesante. Prima giornata, due medaglie d’’argento. Non male come inizio! Ho eguagliato il mio personale con costume in tessuto e trascinato la staffetta all’’argento, recuperando sul più forte al mondo in vasca corta. Che giornata! Sono soddisfatto, ma non appagato e sui 100 voglio provare a ripetermi su alti livelli. Non bisogna accontentarsi, poi ho la mia collana col tortellino portafortuna che mi fa andare ancora più forte“.
Andiamo Campione, porta sotto le 2 Torri altri successi.
“
Potrebbe interessarti:http://www.bolognatoday.it/sport/nuoto-marco-orsi-europei-danimarca-2013.htmlSeguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook