Seguici su

Bologna FC

Mirante titolare o in panchina? Ecco cosa dicono i nostri lettori – 27 nov

Pubblicato

il

 

 

Nella giornata di ieri sulla nostra pagina Facebook abbiamo lanciato un sondaggio sul ruolo che dovrebbe avere Mirante ora che finalmente è tornato ad essere convocato.

Pare prevalere la politica dei piccoli passi, che probabilmente sarà quella seguita da Donadoni e dalla società, Mirante infatti settimana scorsa sarebbe stato già convocabile, ed invece guardò i compagni dalla tribuna. Oggi invece tornerà a vivere il pre-partita e lo spogliatoio, vedremo se in veste di titolare o di riserva.

Ed è proprio questo che nel sondaggio di ieri chiedevamo a voi lettori: Mirante oggi dovrebbe partire titolare o riserva? La risposta è stata abbastanza chiara, visto che oltre i due terzi dei votanti, ha detto che Da Costa dovrebbe mantenere ancora il suo ruolo, almeno per questa partita. Varie persone pensano che dovrebbe partire titolare giovedì prossimo in Coppa Italia, in modo da far vedere in quel consesso se è pronto fisicamente e mentalmente per tornare anche in campionato.

Sicuramente le solide prestazioni di Da Costa aiutano a ragionare su un lento reintegro, senza velocizzare la transizione, un modo per permettere ad Antonio di essere pronto al 100% ed allo stesso tempo di lasciare ancora spazio ad Angelo, che sia per quanto dimostrato in campo, che per quanto detto fuori da esso, merita di mantenere il posto  da titolare almeno ancora per la partita odierna.

Tra poche ore vedremo se la visione della maggioranza dei nostri lettori sarà la stessa di Mister Donadoni, e come Redazione sinceramente crediamo proprio di si.

Speriamo infine di portare a casa un risultato favorevole, perchè se è vero che comunque il Dall’Ara festeggierà Kennet Andersson ed il ritorno di Mirante, non sarebbe  una festa completa senza una buona prestazione rossoblu.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *