Seguici su

Baseball

Baseball: Fortitudo-Nettuno 5-2 -10 Ago-

Pubblicato

il


Anche ieri sera, 1000 Cuori Rossoblu era in prima fila a vedere e sostenere la Fortitudo Baseball, grazie al nostro fotografo Valle Orsini (che ricordiamo è anche il gestore del forum Bologna nel Cuore) che dopo aver accompagnato i nostri due inviati all’aeroporto, si è spostato al Gianni Falchi per immortalare l’ennesima vittoria della squadra. Ecco un suo breve scritto e le sue splendide foto.


Dopo i primi 4 inning subiti da parte della Fortitudo che non azzecca niente (subito 2-0 per Nettuno), ecco il momento della svolta: un colpo triplo porta in vantaggio i nostri Campioni d’Europa e da li in avanti, Nettuno si spegne e si accende la Fortitudo che conosciamo…quella di ragazzi che hanno voglia di vincere e stravincere, così la partita contro Nettuno finisce con un buon 5-2 per i padroni di casa.

Oggi alle 16 i ragazzi di Coach Nanni, daranno “la rivincita” ai Romani, che avevano chiesto senza ottenerlo di giocare tutte e due le partite il venerdi, una di pomeriggio e l’altra serale. Purtroppo però il baseball non è il calcio ed anche se sei un professionista che vince la Coppa dei Campioni, potresti dover avere anche un altro lavoro… e così la Fortitudo non ha concesso la doppia partita perchè alle 16 di venerdì, qualcuno doveva lavorare.

Oggi è sabato ed è tutta un altra storia… quindi se potete fate un passaggio al Gianni Falchi perchè c’e’ una gran atmosfera FAMIGLIARE, con ragazzi che si fermano anche per una piada in compagnia dei tifosi.

Non vi chiedo miracoli, solo di provare per una volta quello che sto provando io (anche se ho il vantaggio di stare in campo a fare le foto mentre fanno il loro meglio cioè VINCERE) e di dare la giusta cornice di pubblico a questi ragazzi che visti i risultati, se la meriterebbero tutta.

 

Ecco un po’ di foto della serata:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *