Seguici su

Bologna

Rdc – Saputo torna in Canada e aspetta risposte sul Dall’Ara – 25 gen

Pubblicato

il


Joey Saputo è in partenza per ritornare in Canada, per la precisione, come ci riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino di oggi, partirà stamattina, dopo aver presieduto il consiglio di amministrazione che ha avuto luogo ieri. Un cda fondamentalmente burocratico, in cui la dirigenza ha preso atto del rinvio della vicenda legata a Miguel Angel Britos: la Fifa ha rimandato a Febbraio il giudizio sui 5 milioni richiesti dall’entourage del giocatore in seguito alla cessione del difensore al Napoli qualche anno fa.

Sempre a Febbraio il Comune confida di ottenere il progetto definitivo per il restyling del Dall’Ara per avviare le pratiche di inizio lavori. I quattro giorni trascorsi a Bologna sono stati utili a Saputo per toccare con mano i passi avanti e il coinvolgimento di alcuni investitori per il progetto: l’inizio dell’opera di rinnovamento della struttura dovrebbe avvenire a Giugno 2019, alla fine dei campionati Europei Under 21, quando proprio lo stadio bolognese sarà una delle sedi della manifestazione. Per rendere l’operazione ancora più veloce, il Bologna cercherà nel frattempo una casa per le proprie partite, e il primo indiziato è lo stadio Braglia di Modena.

 

Per quanto riguarda il fronte mercato, la società starebbe pensando di mandare Ferrari e Mbaye a giocare in prestito, e per questo sta cercando un difensore. Piace Janicki del Danzica, mentre è èiù complicata la pista che porterebbe a Ranocchia. Per quanto riguarda l’attacco invece, l’arrivo di una nova pedina è legato alla partenza di Mounier. Difficilmente il nuovo acquisto sarà Cerci, che non abbassa le proprie pretese, mentre Budimir aspetta notizie da Torino e Crotone, che sarebbero interessate al suo acquisto. Bisogna invece registrare un sondaggio da parte della Roma per Godfred Donsah, ma come ribadito più volte nei giorni scorsi, per ora il ragazzo non si muove da Bologna. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv