Bologna FC
RdC – Da Costa; “Una sconfitta che ci spezza il cuore” – 9 feb
“Non possiamo fare figure di questo tipo, questa sconfitta ci spezza il cuore”. Non usa giri di parole l’estremo difensore dei pali Angelo Da Costa, secondo quanto riporta Nicola Baldini sul Resto del Carlino.
“Nonostante la doppia superiorità numerica abbiamo creato poco davanti, sbagliando molto a livello di ultimo passaggio, ma quando si perdono partite in questo modo la colpa è di tutti noi. Ci è mancata la giusta voglia di vincere. Negli ultimi match non siamo stati all’altezza e non possiamo fare altro che lavorare per tirarci fuori dal periodo peggiore della stagione. Non penso che il cambio modulo abbia influito, abbiamo giocatori giovani ma esperti, quindi in grado di adattarsi alle varie situazioni.”
Conclude parlando dei obbiettivi e situazione in spogliatoio; “il nostro obbiettivo è quello di concludere il campionato nella parte sinistra della classifica. Se c’è qualche problema con Donadoni? Assolutamente no, il gruppo è unito e deve lavorare a testa basta seguendo tutto ciò che ci dice il mister”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook