Seguici su

Bologna FC

Rdc – Saputo sale ancora nella classifica dei Paperoni – 22 Mar

Pubblicato

il


Lino Saputo spegnerà a Giugno 80 candeline ma, come riporta Massimo Vitali sul Resto del Carlino di oggi, in queste ore è arrivato un regalo anticipato. L’ultima rivelazione di Forbes infatti colloca il magnate canadese alla posizione numero 269 nella graduatoria degli uomini più ricchi del pianeta, con una capitalizzazione netta stimata in 5,5 miliardi di dollari.

Se si pensa che l’ultima rilevazione, fatta circa un mese fa, piazzava la famiglia Saputo al 279° posto, significa che il balzo in avanti è stato davvero considerevole. Leggendo queste cifre si può pensare che sia un’inezia ver risparmiato 3 milioni di euro nella sentenza Britos, ma ricchi e potenti si diventa proprio perché anche in queste situazioni si cerca di spaccare il centesimo non lasciando nulla al caso.

 

Dunque, salvo cambiamenti di rotta, anche il prossimo mercato sarà all’insegna dell’autofinanziamento, in attesa che la squadra continui a crescere. Ovviamente la crescita dovrà esserci sia fuori che dentro al campo, e per questo il Bologna non deve fermarsi: la squadra si ritroverà oggi a Casteldebole  alle ore 15, orfana dei suoi nazionali. Il primo a scendere in campo sarà Krejci, impegnato questa sera con la sua Repubblica Ceca contro la Lituania.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *