Bologna FC
Radio Casteldebole – Differenziato per Destro – 5 apr
Continua la marcia di avvicinamento a #BFCroma ed il programma odierno vede Mirante e compagni svolgere un’unica seduta, a partire dalle 10.30, sui campi del Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.
Il gruppo capitanato da Roberto Donadoni, dopo una prima fase svolta in palestra per svolgere esercizi personalizzati, si è affacciato sul campo per approcciarsi ad una serie di circuiti atletici appositamente allestiti sul campo lontano.
Terminata questa prima fase la squadra è stata divisa in gruppi da cinque e ciascun gruppo si è concentrato in torelli 4 vs 1 sul campo per poi passare ad una serie di esercitazioni tecnico tattiche su pressing e possesso palla per centrocampisti e difensori.
Programma invece diverso per gli attaccanti con Federico Di Francesco, Simone Verdi, Bruno Petkovic, Ladislav Krejci, Umar Sadiq e Orji Okwonkwo che hanno svolto esercitazioni specifiche riguardanti la fase d’attacco e le conclusioni a rete.
Sono rientrati regolarmente in gruppo Domenico Maietta e Daniele Gastaldello mentre mancava all’appello Vasilis Torosidis che ha lavorato anche oggi in maniera differenziata.
Differenziato anche per Mattia Destro che si è limitato a una serie di ripetute a velocità controllata su distanze tra gli 80 e 100 mt.
Assente anche Filip Helander che tornerà a disposizione di Mister Donadoni tra qualche settimana.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook