Seguici su

Bologna FC

STADIO – Civolani: le tante domande sul Bologna – 07 Mag

Pubblicato

il

L’opinione di Civolani di oggi, in uscita su Stadio, oltre a farsi un’idea sulle prossime partite, è un articolo pieno di punti interrogativi, che sono gli stessi che gravano sul Bologna attuale e futuro.

Il giornalista infatti, non ha molti dubbi sul fatto che un Bologna fino ad oggi altalenante e scarsamente motivato, farà molta fatica contro un Empoli a cui i tre punti sono necessari, così come avrà difficoltà anche nelle prossime partite, e se è comunque vero ed auspicabile per società e tifosi, che si arrivino a fare più punti della scorsa stagione, è anche vero che non saranno queste quattro partite a decidere il futuro di molti giocatori rossoblu, ormai valutati nell’arco di una (e qualcuno anche due) stagioni dal tecnico.

Ecco che quindi ai quesiti su come affronteremo le prossime gare, su chi le giocherà e su chi Donadoni vorrà puntare tra i giovani già presenti in rosa, si aggiungono altre domande, come la sostituzione di Dzemaili, e la decisione se il Viviani visto in questa stagione valga la cifra richiesta e non sia meglio un Crisetig in rientro a costo zero. E’ poi necessario trovare chi possa sostituire i centrali di difesa, e soprattutto è fondamentale capire se continuare col 4-3-3 lasciando Destro costantemente solo a “ballare coi lupi”, oppure se affiancarlo ad un giocatore di categoria.

La domanda finale di Civolani invece verte su quanto il giornalista ha sentito dire da qualcuno in questo finale di stagione: è possibile che si stia davvero pensando di trattenere Sadiq per la prossima stagione?

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *