Altri Sport
Pallanuoto: OBBLIGO VINCERE PER RIMANERE IN SERIE A – 13 mag
Oggi alle 15.00 playout a Rapallo, ultimo atto della stagione per la Rari Nantes Bologna femminile. Partita senza appello: chi perde retrocede, chi vince resta in A1. La squadra bolognese cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta subita dallo stesso Rapallo sabato scorso nell’ultima gara di campionato.
Il capitano della formazione bolognese Martina Budassi, ha rilasciato questa dichiarazione: “Partita secca, dobbiamo dare il tutto per tutto. Conosciamo oramai abbastanza bene le nostre avversarie e abbiamo tutte le potenzialità per vincere. Ci crediamo e non vogliamo retrocedere. Daremo tutte il cento per cento”.
Queste invece le parole del tecnico della RN Bologna, Giacomo Grassi: “Siamo all’epilogo finale di una stagione dura nella quale abbiamo alternato buone cose a inciampi inaspettati. Domani per l’ultima volta abbiamo tra le mani il nostro destino, sappiamo di poter fare molto meglio di sabato scorso e in settimana abbiamo lavorato in funzione di questo. Logicamente c’è tensione perché la posta in palio è importante, domani dovremo partite proprio dalla gestione delle emozioni e riuscire a utilizzare la tensione come carburante. Per far ciò sarà indispensabile, come mai prima, essere squadra”.
Lamberto Bertozzi
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook