Seguici su

Altri Sport

IFL : Warriors Bologna ai Playoff – 01 Giu.

Pubblicato

il

E’ giunta l’ora dei playoff in casa Warriors:  la Regular Season si è conclusa con otto vittorie su otto incontri disputati.

La “settimana” ha visto soccombere i Chiefs di Ravenna per 42 a 0. Match già concluso alla fine del primo tempo con il risultato di 35 a 0 grazie ai quattro Td del Runningback Gabriele Sassoli e all’intercetto riportato in zona di meta dal rientrante Saulo Capece.

Nel secondo tempo la squadra bianco/blu non ha spinto sull’acceleratore e la meta di Capogrosso sul lancio dal secondo Qb Niccolò Foresti, ha portato la partita sul risultato finale.

L’ “ottava”  è stata ben più combattuta , nel derby contro i Braves , i Warriors hanno avuto la meglio solo dopo un Over Time.

Prima parte di gara ricca di azioni confuse da parte dei Guerrieri ; i Braves ne hanno subito approfittato portandosi sul 7 a 0.

Nel secondo tempo, uno spirito diverso ha portato alla meta di Nadalini e il successivo calcio di Zanetti ha fissatoil risultato in parità sul 7 a 7. Durante l’Over time i Warriors sono passati in vantaggio per 14 a 7 grazie al Td personale del Qb Willo Scaglia e al calcio piazzato del solito Zanetti.

Durante il loro drive offensivo, i Braves sono riusciti ad accorciare le distanze sul 14 a 13 ma la scelta del punto addizionale da 2 punti , invece che da un punto, si è dimostrata fatale. La difesa guerriera ha respinto la “corsa” centrale lasciando il risultato sul 14 a 13 e la conseguente vittoria finale in mano ai giovani Guerrieri.

Ora iniziano i playoff, inizia la parte più difficile del campionato.

Questa serie di risultati non ha lasciato indifferenti gli addetti ai lavori, che inizialmente avevano più di qualche perplessità sulla macchina bianco/blu.

Queste vittorie hanno lasciato invece il segno nei giocatori e aumentato la loro consapevolezza che possono raggiungere traguardi importanti.

Grazie all’aiuto costante del Coaching Staff e del “Popolo Guerriero”  (ormai onnipresente) , il traguardo finale è alla portata dei Warriors.

Con un attacco che segna più di 40 punti a partita e una difesa capace di reggere l’urto degli attacchi avversari ..

il sogno continua….

P.S: Si ringrazia ufficio stampa Warriors.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *