Seguici su

Altri Sport

La Fortitudo perde ancora, ma buona gara di Ownes – 15 Lug

Pubblicato

il


Ennesima sconfitta in Gara 1 per la UnipolSai che perde 2-1 a Padova, per la quarta sconfitta consecutiva nei match del venerdì sera. Se nelle passate partite il problema era stato il monte di lancio, ieri sera è stato l’attacco bianco blu ad incepparsi, non riuscendo a concretizzare quanto creato, e che comunque rispetto alle altre partite ha fatto registrare solamente 6 valide (Padova ne ha fatte solo 2, ma è riuscita comunque a segnare 2 punti…).

E così in una gara in cui i lanciatori hanno dettato legge, i padroni di casa vincono proprio grazie ad un errore di un lanciatore della Fortitudo, infatti ad un out dagli extra inning ma a basi piene, Crepaldi (alla sua prima sconfitta stagionale) ha colpito un giocatore regalando quindi il punto vittoria in extremis a Padova.

Ma andiamo con ordine: al 1° inning subito Fortitudo in vantaggio, senza però battere una valida, infatti Nosti guadagna la prima base perché colpito, quindi la seconda grazie ai 4 ball su Fuzzi, avanza in terza su un out di Flores ed infine segna l’1-0 grazie ad una volata di sacrificio di Marval. Poi l’attacco della Fortitudo non riesce più a segnare, pur lasciando in base otto uomini…in una occasione addirittura arriva una eliminazione per strike-out su Marval a basi piene.

Sul monte di lancio però la Fortitudo regge il colpo, infatti Owens tornato ad ottimi livelli, subisce si un fuoricampo che vale l’1-1 per i padroni di casi, ma poi non concede altre valide ed fa segnare una sola base per ball in ben 8 riprese, totalizzando 95 lanci e 10 eliminazioni per strike-out.  Come detto poi, Owen viene sostituito da Crepaldi, che purtroppo incappa nell’errore descritto all’inizio, macchiando il proprio ottimo ruolino stagionale con la prima sconfitta personale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *