Bologna FC
RdC – Gonzalez, niente vacanze. Destro e Mirante solo a Kitzbuel – 25 lug
Come già ci aveva fatto capire con il video di saluti ai tifosi, Gonzalez ha una voglia matta di iniziare a vestire i colori rossoblu, e dopo l’eliminazione dalla Gold Cup contro gli Stati Uniti sta già preparando le valigie per raggiungere il gruppo.
Il difensore non vuole perdere tempo, e sarà già a disposizione di Donadoni nel ritiro di Kitzbuel, dove rientreranno definitivamente anche Destro e Mirante.
I due dovrebbero lavorare a parte oggi e domani mattina, quando la squadra svolgerà l’ultimo allenamento prima del ritorno in città. E’ quindi probabile un loro rientro definitivo nel ritiro austriaco dove i rossoblu affronteranno Colonia, Al Sadd e Hoffenheim.
A Casteldebole c’è già da qualche giorno anche Emil Krafth, che svolge terapie per risolvere la lesione all’adduttore lungo della coscia destra. Sempre nel centro sportivo “Niccolò Galli”, si è riunita ieri la Primavera di Troise e Perez che si allenerà fino al 2 agosto, prima di partire per il ritiro di Montescudo fino al 5. In seguito si svolgerà il torneo di Vignola e un altro ritiro, questa volta a Sestola, dal 9 al 14 agosto, in cui ci sarà la classica amichevole contro la prima squadra.
(Fonte immagine: Mediagol)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook